Ho deciso, riparto!
Moderatore: Starfighter84
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- scratch builder: si
- Nome: Luca Macchi
Ho deciso, riparto!
Cari amici,
Ci conosciamo gia', sono Luca Macchi, entrato nel forum circa 4 anni fa, ho conosciuto molti di voi di persona ai modelgame di bologna e a qualche pizzata romana...
Pochi giorni dopo aver acquistato dal nostro big admin il suo vecchio (ma nuovo) compressore per l'aerografo, l' impresa mi comunica l'intenzione di mandarmi a lavorare in Cile, per qualche anno.... in italia il lavoro e' quello che e', e , con fatica, ho accettato la proposta.
In realta', qualche mese per abituarsi, e la vita non e' niente male a Santiago del Cile.
E' da qui che vi scrivo, e finalmente assestato, ho deciso di riprendere in mano l'hobby... con meno tempo libero di prima, e i capelli un po troppo lunghi, vedro' di non combinare troppi pasticci, ma cavolo, quanto mi mancava il modellismo!
Guarda un po', a due passi dall'ufficio, si trova il negozio di modellismo piu' grande del Cile, zeppo di scatole di aerei mai viste in italia (molta roba gringa e japan) . I prezzi sono inflazionati, dovro' stare attento alle crisi di shopping compulsivo.
Quindi... quasi commosso...
....Alla prossima col primo wip cileno!
Saludos
Ci conosciamo gia', sono Luca Macchi, entrato nel forum circa 4 anni fa, ho conosciuto molti di voi di persona ai modelgame di bologna e a qualche pizzata romana...
Pochi giorni dopo aver acquistato dal nostro big admin il suo vecchio (ma nuovo) compressore per l'aerografo, l' impresa mi comunica l'intenzione di mandarmi a lavorare in Cile, per qualche anno.... in italia il lavoro e' quello che e', e , con fatica, ho accettato la proposta.
In realta', qualche mese per abituarsi, e la vita non e' niente male a Santiago del Cile.
E' da qui che vi scrivo, e finalmente assestato, ho deciso di riprendere in mano l'hobby... con meno tempo libero di prima, e i capelli un po troppo lunghi, vedro' di non combinare troppi pasticci, ma cavolo, quanto mi mancava il modellismo!
Guarda un po', a due passi dall'ufficio, si trova il negozio di modellismo piu' grande del Cile, zeppo di scatole di aerei mai viste in italia (molta roba gringa e japan) . I prezzi sono inflazionati, dovro' stare attento alle crisi di shopping compulsivo.
Quindi... quasi commosso...
....Alla prossima col primo wip cileno!
Saludos
Ultima modifica di Nabucodonosor il 2 dicembre 2015, 19:51, modificato 1 volta in totale.
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Giorgio
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: Ho deciso, riparto!
Un modo per sentirsi .... a casa 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: Ho deciso, riparto!
Ciao Luca
Benrientrato!
Ora facci avere qualche buon Wippo mi raccomando!
saluti
Benrientrato!
Ora facci avere qualche buon Wippo mi raccomando!
saluti