Giù la maschera.... metteteci la faccia!
Moderatore: Starfighter84
- Obi-Wan Kenobi
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
- scratch builder: si
- Club/Associazione: AMS
- Nome: Roberto
- Contatta:
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: giù la maschera
Bello questo Topic....una bella idea davvero.......
!!!
Io le fotografie e i filmini di solito li faccio ad altri....mi sono accorto che non ho molte fotografie che mi ritraggono.....
.
Approfitto comunque dell'occasione per presentare il mio miglior modello in assoluto....completamente autocostruito (vabbèh.....ad essere sinceri, mia moglie mi ha dato una mano.....
), per la volpe del deserto..... ho fatto ricorso a set aftermarket in resina e per la sabbia delle dune ho usato vera sabbia del saara.....

P.S. Io sono quello a destra e la foto (decentrata...) "ovviamente" non l'ho fatta io.....
Ciao a tutti....!!!!

Io le fotografie e i filmini di solito li faccio ad altri....mi sono accorto che non ho molte fotografie che mi ritraggono.....

Approfitto comunque dell'occasione per presentare il mio miglior modello in assoluto....completamente autocostruito (vabbèh.....ad essere sinceri, mia moglie mi ha dato una mano.....

P.S. Io sono quello a destra e la foto (decentrata...) "ovviamente" non l'ho fatta io.....

Ciao a tutti....!!!!
ciao a tutti...dal pit di un Amx dei Black Cats in afghanistan!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Apperò che signorina EnricoEnrywar67 ha scritto:Ciao a tutti......io e mia figlia Eva......

...ancora qualche annetto è sarà lei a prendere in braccio il papà

@Guido:........sicuro....se dimagrisco un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Enrico
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Mi sono accorto adesso di questo bel thread. Beh, eccomi in una foto di un paio d'anni fa insieme al mio cucciolo.
Fabio
SalutiFabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Piacere di vederti Fabio!!! e complimenti per l'ottima riproduzione in scala del piccolo...!!! 

- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
ok ok ecco la mia faccia,ovviamente in bella copia per non fare brutte figure!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ok, luci accese...mettiti in posa...girati....sorridi...ok va bene così...feeeermo...CLAP CLAP...Ok, va bene...avanti un altro!!!!!denis ha scritto:ok ok ecco la mia faccia,ovviamente in bella copia per non fare brutte figure!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)