Mi presento
Moderatore: Starfighter84
- Ivons
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Massimo
- Contatta:
Re: Mi presento
Ciao Bruno, benvenuto su MT!
Io ci provo a costruirlo, se poi non viene bene pazienza! Il prossimo sarà migliore...spero...^_^

Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Testors 1/6 Grey The Extra Terrestrial Life Form
Alien Hive Xenomorph Alien
Droide CMC3 in manutenzione 1/12
Wip:
Raoh Hokuto no Ken 1/8 Seminar Plastic Model
M42 Duster 1/35 Tamiya
Optimus Prime Rise of the Beasts Yolopark
Medusa Clash of the Titans 1/6

Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Testors 1/6 Grey The Extra Terrestrial Life Form
Alien Hive Xenomorph Alien
Droide CMC3 in manutenzione 1/12
Wip:
Raoh Hokuto no Ken 1/8 Seminar Plastic Model
M42 Duster 1/35 Tamiya
Optimus Prime Rise of the Beasts Yolopark
Medusa Clash of the Titans 1/6
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Bruno
Re: Mi presento
Non sono sparito solo non trovavo più le credenziali per accedere al forum.nel frattempo ho realizzato 6 modelli.
MC 202 Hasegawa
Mig 3 Trumpeter
Ki 61 Hien Tamiya
Westland Whirlwind Trumpeter
Brewster Buffalo Tamiya
Me 109 G-10 Revell
Adesso ho iniziato un La-5 FN Zvezda,in questi mesi ho quasi completato la mia lista dei desideri,in pratica ho riempito un armadio con tutti i principali aerei della WWII (66 al momento)tutti in scala 1/48 (a parte i bombardieri che ho deciso di fare in 1/72 per questioni di spazio)mi mancano solo i kit più rari.
Dovessi darmi un voto come modellista in paragone con i mostri sacri presenti nel forum credo proprio che non arriverei alla sufficienza,ma non mi scoraggio,ho imparato un sacco di trucchetti leggendo il forum e guardando centinaia di video dedicati su YouTube.Sicuramente rispetto ai modelli che facevo tanti anni fa mi ritengo abbastanza soddisfatto,soprattutto perché vedo un miglioramento costante per ogni lavoro nuovo affrontato
MC 202 Hasegawa
Mig 3 Trumpeter
Ki 61 Hien Tamiya
Westland Whirlwind Trumpeter
Brewster Buffalo Tamiya
Me 109 G-10 Revell
Adesso ho iniziato un La-5 FN Zvezda,in questi mesi ho quasi completato la mia lista dei desideri,in pratica ho riempito un armadio con tutti i principali aerei della WWII (66 al momento)tutti in scala 1/48 (a parte i bombardieri che ho deciso di fare in 1/72 per questioni di spazio)mi mancano solo i kit più rari.
Dovessi darmi un voto come modellista in paragone con i mostri sacri presenti nel forum credo proprio che non arriverei alla sufficienza,ma non mi scoraggio,ho imparato un sacco di trucchetti leggendo il forum e guardando centinaia di video dedicati su YouTube.Sicuramente rispetto ai modelli che facevo tanti anni fa mi ritengo abbastanza soddisfatto,soprattutto perché vedo un miglioramento costante per ogni lavoro nuovo affrontato