matteo44 ha scritto:frah2o ha scritto:... E sgiusto per sapere su che costo ci aggiriamo?...
Penso che puoi stare sui 150 di tutto...
Giusto per farti un'idea... prova a dare un'occhiata
qui
Grazie mille per il link, cercherò di studiarmi per bene i vari tutorial sull'utilizzo di questo struemnto. Ma diciamo che la parte più difficile sarà l'acquisto da occultare alla moglie.....li si che son guai veri
Ho aperto il topic della costruzione della mclaren mp4/4. Ma questo è il lavoro più semplice perchè avrò poco da verniciare. Leggendo su vari forum inglesi utilizzano tecniche di lavature per simulare più profondità nei particolari. Tecniche di lavature che non so fare. Oggi andrò in farmacia per prendere le siringhe per diluire i colori acrilici Tamiya che ho preso (serie X e XF).
Sto guardando le varie sezioni di questo fantastico forum per capire come fare, ma penso che vi chiederò spesso i vari passi da fare e le quantità da usare di componenti...
Poi un'altro problema è: ho comprato le decals (e anche il DecalFix Decal Setting Solution della Humbrol). Devo capire come stender bene le decal senza rovinarle. Inoltre essendo l'auto già verniciata, dopo aver posizonato le decals nuove, devo dargli sopra il trasparente?
Come traparente ho preso il TS13 della Tamiya.
Inoltre voi mettereste le decals solo sul pezzo (tipo un flap) e poi dareste il trasparente solo sul singolo pezzo o su tutto l'alettone montato?
Scusate le mille domande...ma sono allo stato di livello brocco plus.