Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
nannolo ha scritto: ↑13 giugno 2018, 20:54
Ogni volta che vedo questo argomento capisco perche' ci siano così poche donne che sono attratte dal modellismo....
...sono meglio i modelli che faccia-mo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
ahahah che spettacolo questo post, almeno piano piano so con chi parlo nel corso dei wip, foto di oggi, sono a scuola e fuori piove, ho un'ora di buco e ne approfitto per forumeggiare
Mattia alias pankit, un saluto a tutti
(almeno mi difendo contro quella brutta foto che gira su di me... )
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao
Francesco: In effetti sembri un po' Kylo Ren in quella foto.
Mattia invece a scuola sembra stesse studiando gli effetti dell'elettricità statica sui capelli.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: ↑1 marzo 2019, 8:06
Ciao
Francesco: In effetti sembri un po' Kylo Ren in quella foto.
Mattia invece a scuola sembra stesse studiando gli effetti dell'elettricità statica sui capelli.
saluti
...grandi GIOVANIIII!!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)