Giù la maschera.... metteteci la faccia!
Moderatore: Starfighter84
- stefanozanella
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
- Aerografo: si
- colori preferiti: grigiiiii Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Re: giù la maschera
Mi piace un sacco questo post e bello vedere i volti dei forumisti...e ancor piu bello sarà un giorno incontrarci tutti grandi ragazziiiiiiiiiiii eccomi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Questo è il massimo della serietà che riesco a raggiungere quando mi si chiede di mettermi in posa per uno scatto...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Denny
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aerei in scala 1/72,ma mi piace uscire dalla mia comfort zone
- colori preferiti: Nessuna in particolare
- Nome: Daniele
Mi volete vedere!?!?!?
L'avete chiesto voi,poi non lamentatevi

Ed eccomi qua,con il mio aiutante,la foto non è molto recente(della primavera scorsa,ma la stazza non cambia
),perchè a gennaio dal canile è arrivato un nuovo apprendista
Saluti
Daniele
L'avete chiesto voi,poi non lamentatevi

Ed eccomi qua,con il mio aiutante,la foto non è molto recente(della primavera scorsa,ma la stazza non cambia

Saluti
Daniele
“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
-
- Brave User
Yeah nel fiore dei miei 17 anni ahaha

Poi ci siamo visti si a Verona 
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
AHAHAHahahahah...... posso dirlo? che pirla!!seastorm ha scritto:Questo è il massimo della serietà che riesco a raggiungere quando mi si chiede di mettermi in posa per uno scatto...

Ma chi è quello dietro di te con la maglietta azzurra???Denny ha scritto:Mi volete vedere!?!?!?
L'avete chiesto voi,poi non lamentatevi![]()

"HO (acca o) modellismo" e i mitici vecchietti di via Chiapponi (non mi ricordo più il nome del negozio) erano la mia seconda casa, eheheh... bei tempi

Valerio: no, NO, NOOOOOOOOStarfighter84 ha scritto:Per la sertie giù la maschera... eccomi qui in assetto operativo all'ultima Giornata Azzurra di Pratica di Mare.

Sto uppando su Flickr le foto del NATO Tiger Meet 2011 ...49%, se riesco apro il post questa sera.The..Game ha scritto:eccomi,in versione spotter e in versione "palpeggiatore" di aerei
azz... non riesco a caricare la foto: appena finisco l'upload aggiorno il post.
ciaoo
eccomi assieme alla mia amica di spotteraggio!!
Ultima modifica di Biscottino73 il 30 maggio 2011, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Altro posto molto interessante, alcuni di voi ho avuto il piacere di conoscerli personalmente, poi credo che la mia faccia la conoscete già abbastanza, comunque rieccomi quà in un paio di scatti, uno con parte della mia family e l'altra con un caro amico.
Avanti il prossimo.
Ciao.
Fabrizio.
Avanti il prossimo.
Ciao.
Fabrizio.
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Bellisima idea!Ecco la mia bella faccia dimattone,come dicono dalle mie parti,spero di non abbassare troppo la media...

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
E va bene, ci metto anche io la mia faccia, spero che stanotte non facciate incubi e assicuratevi che i bambini siano già a letto!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Eh Eh, anche se già m'avete visto nella foto del mio compleanno, mi faccio un pò serio và:
....vabbè m'avete convinto, ma non sono così serio però.
Sotto a chi tocca!
Ciao e B(u)onoFACCEVox a tutti

....vabbè m'avete convinto, ma non sono così serio però.

Ciao e B(u)onoFACCEVox a tutti

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)