mi presento
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: mi presento
Ciao Marco
benvenuto a bordo!
saluti
benvenuto a bordo!
saluti
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Benvenuto su MT anche da parte mia Marco.
Saluti e buona domenica
Marco
Saluti e buona domenica
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
E' sempre bello legare esperienze a largo respiro con altre più locali .... è questa la vera potenzialità della rete!!!
E' un pò come la realtà della montagna: tutte le valli si assomigliano ma sono anche molto diverse tra loro.
Benvenuto tra noi
E' un pò come la realtà della montagna: tutte le valli si assomigliano ma sono anche molto diverse tra loro.
Benvenuto tra noi

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Benvenuto a bordo, Marco
- Maw89
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- colori preferiti: Gunze/tamya
- Nome: Nicola
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Marco,
Benvenuto su MT!!
Sono stato 9 mesi a Bolzano, non sapevo che fosse "attività" modellistica, a saperlo prima...peccato!
Saluti
Rob
Benvenuto su MT!!
Sono stato 9 mesi a Bolzano, non sapevo che fosse "attività" modellistica, a saperlo prima...peccato!
Saluti
Rob
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Club/Associazione: G. M. ARIETE
- Nome: MARCO
Ben detto grazie!
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Club/Associazione: G. M. ARIETE
- Nome: MARCO
Diciamo che siamo delle cellule dormienti... ma fino a qualche anno fa organizzavamo mostre, e attività.. poi col covid, un pò ci siamo arenati... ma il gruppo è ben nutrito e cresce di anno in anno e c'è voglia di fare... è un buon segno!
ciaooo, grazie a te!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
benvenuto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Benissimo a sapersi, mi fa molto piacere di questo!! Davvero un peccato non poterci essere incontrati.MARCO F. ha scritto: ↑7 aprile 2025, 18:41Diciamo che siamo delle cellule dormienti... ma fino a qualche anno fa organizzavamo mostre, e attività.. poi col covid, un pò ci siamo arenati... ma il gruppo è ben nutrito e cresce di anno in anno e c'è voglia di fare... è un buon segno!
ciaooo, grazie a te!
A presto, Rob!