Mi presento
Moderatore: Starfighter84
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: Mi presento
Benvenuto anche da parte mia!! 

-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Luca
Grazie Starfighter, la passione c'è sicuramente dal momento che gli dedico quasi tutte le sere a volte fin oltre la mezzanotte, il problema al momento è la tecnica di realizzazione dove sono assolutamente deficitario, diciamo che la curva di apprendimento delle tecniche è un po' ostica per me, pertanto cerco di concentrarmi per il momento sul miglioramento delle mie tecniche realizzative di base che su altro.Starfighter84 ha scritto: ↑24 ottobre 2024, 10:32 benvenuto anche da parte mia Luca!
Se questo hobby ti rilassa sei già al 70% del risultato. Se poi ti appassiona arrivi anche al 90...Catarsi1971 ha scritto: ↑23 ottobre 2024, 23:21 Adoro questo hobby perché mi rilassa dopo una giornata di lavoro e mi fa tornare ragazzo quando realizzavo dei veri e propri obbrobri ma erano pur sempre il frutto della passione per gli aerei militari
se ci aggiungerai un 10% di curiosità e di voglia di documentarti su aspetti tecnici e storici diventerai un modellista completo.![]()
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Catarsi1971 ha scritto: ↑23 ottobre 2024, 23:21 Grazie a tutti per i saluti,
rispondo a Vorrei Volare e a FreestileAurelio dicendo che le mie "opere" non sono degne di cotanto palcoscenico, nella mia seconda vita modellistica mi sono dedicato quasi esclusivamente ai jets dagli anni 50 in avanti in scala 1/72, uso l'aerografo con risultati altalenanti tra il mediocre ed il quasi disastroso ma spero con il tempo di migliorare, in più la precisione storica e realistica sono lontani da me...,
Adoro questo hobby perché mi rilassa dopo una giornata di lavoro e mi fa tornare ragazzo quando realizzavo dei veri e propri obbrobri ma erano pur sempre il frutto della passione per gli aerei militari
Ciao Luca io circa 10 anni fa ero più o meno nelle tue condizioni modellistiche

Da allora sono sicuramente migliorato, anche se rimango comunque un discreto modellista, niente di eccezionale, ma come dici tu mi piace il modellismo perchè mi rilassa ed è sempre il mio hobby preferito

Benvenuto su MT!
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Benvenuto su MT anche da parte mia Luca.
Marco
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Maw89
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- colori preferiti: Gunze/tamya
- Nome: Nicola
- siryo1981
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico, Aerei, Elicottero e Mezzi Militari
- colori preferiti: Mr Color Aqueous
- Nome: Ciro
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
benvenuto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)