Presentazioni Pantaleo
Moderatore: Starfighter84
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: Presentazioni Pantaleo
Benvenuto Pantaleo!
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Pantaleo
Grazie a tutti, non riesco a mandare messaggi privati non riesco a caricare immagini..........mi esce sempre una scritta che la foto è troppo grande sebbene il peso delle foto è relativamente basso.Che nervi......come mai...
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Mi permetto di anticipare gli Admin che oggi sono impegnati alla Fiera di Verona.
1) I messaggi privati li potrai utilizzare al raggiungimento ei 150 messaggi qui sul forum.
2) Forse perché cerchi di allegare l'immagine ma non si può, devi iscriverti a Flickr e poi da li ci metti il link alla fotografia/immagine che vuoi mostrare.
Leggi i seguenti FAQ:
Disattivazione allegati
Come inserire le foto su M.T.
Se hai altre domande chiedi pure.
PS: leggi tutte le FAQ che trovi a questo link, magari un poche alla volta.

FAQ Varie
Buona lettura.
-
- Frequentatore di MT
Grazie mille.........
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Benvenuto su MT anche da parte mia
-
- Frequentatore di MT
Scusate aiuto tecnico.....
Per evidenziare la sola frase di una risposta come si procede perché ho cliccato sulle virgolette a fianco al punto esclamativo mi evidenzia tutto il testo non voglio riportare tutto.Ho fatto vari tentativi però non ci riesco....
Attendo delucidazioni
Per evidenziare la sola frase di una risposta come si procede perché ho cliccato sulle virgolette a fianco al punto esclamativo mi evidenzia tutto il testo non voglio riportare tutto.Ho fatto vari tentativi però non ci riesco....
Attendo delucidazioni
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Importante che il tuo testo sia sopra o sotto i TAG tra le parentesi quadre (quote) e (/quote) solitamente si scrive la risposta sotto il TAG (/quote), poi all'interno del testo quotato (tra i due TAG quote) puoi cancellare tutto quello che vuoi ma non il testo dentro alle parentesi quadre, altrimenti il codice non funziona.Pantaleo ha scritto: ↑22 marzo 2018, 16:05 Scusate aiuto tecnico.....
Attendo delucidazioni
Prova e caso mai torni a chiedere aiuto, vedrai che alla fine capisci come fare.
Ultima modifica di Dioramik il 22 marzo 2018, 16:23, modificato 1 volta in totale.
- das63
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
- Nome: Mimmo
- Contatta:
ciao Pantaleo
clicca sulle virgolette, poi vai nel riquadro di scrittura e cancella la parte di testo che non ti interessa ... non cancellare i tag, ovvero le parti comprese tra parentesi quadra

M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo