Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
Grazie per l'accoglienza!
Moderatore: Starfighter84
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
- Aldebaran
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (in attesa di definizione migliore)
- colori preferiti: Revell (?)
- scratch builder: no
- Nome: Marco
Re: Grazie per l'accoglienza!
Grazie per tutti i saluti!
Coglierei allora l'invito di Valerio e degli altri che mi hanno spinto a far vedere qualcosa, così mi potrete correggere gli innumerevoli errori e spiegare come riuscire a tirare fuori qualcosa di decente dal mucchietto di stirene che ho davanti...
Arrivederci al mio primo (e spero non ultimo...) WIP : Fokker Dr.1 1:48 "Barone Rosso" !
Marco
PS: per non farmi mancare niente, il secondo sarà ovviamente un Sopwith Camel...
Coglierei allora l'invito di Valerio e degli altri che mi hanno spinto a far vedere qualcosa, così mi potrete correggere gli innumerevoli errori e spiegare come riuscire a tirare fuori qualcosa di decente dal mucchietto di stirene che ho davanti...
Arrivederci al mio primo (e spero non ultimo...) WIP : Fokker Dr.1 1:48 "Barone Rosso" !
Marco
PS: per non farmi mancare niente, il secondo sarà ovviamente un Sopwith Camel...
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Marco
...e benvenuto. Mi sembra di capire che sei un fan dei biplani???
saluti
saluti
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
Ben venuto!
Il tuo nick mi può dire molte cose, per esempio sei appassionato di astronomia, o sei fan di saint seiya...in entrambi i casi possiamo diventare amici
In tutti gli altri casi anche
Il tuo nick mi può dire molte cose, per esempio sei appassionato di astronomia, o sei fan di saint seiya...in entrambi i casi possiamo diventare amici
- robycav
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
- colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
- Nome: Roberto
Benvenuto anche da parte mia!
Work in Progress:
Petlyakov Pe-2 (Пешка) - Eduard (Zvezda) 1/48
Kawasaki KI-61 Tony Tamiya 1/48
Modelli terminati:
Discord20 - Battle of Britain 2.0 - BF 109E-4 Eduard 1/48- Spitfire Mk.I 1/48 Tamiya - Nakajima Ki-84 Hayate - G B - FF AA Russe - YAK 3 - Nakajima B5N2 Kate 1/72 Airfix - Bf 108 Taifun - 1/48 Eduard - Ilyushin IL-2 Shturmovik - 1/48 Tamiya - Fw 190F-8 1/72 Eduard - Spitfire Mk.Vb Trop 1/48 Tamiya - Curtiss P-40B Warhawk 1/72 Airfix - BF 110 C/D 1/72 Eduard - Dornier Do-17Z-10 "Kauz" Nachtjäger 1/72 Revell - Me262 A-1A "Schwalbe" 1/72 Airfix - Heinkel He70 F2 1/72 Revell - P-39N Airacobra 1/72 Zvezda - Junkers Ju87B-1 Stuka (Legión Cóndor) 1/72 Airfix - FW 190A-8 1/72 Airfix - BF 109F-4 1/72 Italeri
- Aldebaran
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (in attesa di definizione migliore)
Ciao Denis, grazie per il benvenuto!denis ha scritto:Ben venuto!
Aldebaran (come sicuramente sai) è Alpha Tauris... e io tifo Toro...
L'astronomia mi piace, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo per potermici appassionare... I Cavalieri dello Zodiaco invece li conosco solo tramite Zerocalcare...
Marco
- Aldebaran
- Appena iscritto!
Ciao Max, è stato un caso... cercavo qualcosa di semplice (o così pensavo) e poi, fatto il Fokker, non si poteva non fare il Sopwith, dopo anni e anni a leggere dell'asso della prima guerra mondiale...pitchup ha scritto:Ciao Marco
saluti
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte http://filateliaestoria.weebly.com/uplo ... 43.jpg?356
Marco
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- colori preferiti: tamiya
- Nome: Giorgio
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
Zerocalcare....., e ti sembra poco?Aldebaran ha scritto: I Cavalieri dello Zodiaco invece li conosco solo tramite Zerocalcare...
Marco
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Come non quotare Luca?Warthog ha scritto:Zerocalcare....., e ti sembra poco?Aldebaran ha scritto: I Cavalieri dello Zodiaco invece li conosco solo tramite Zerocalcare...
Marco
...E poi ti piacciono anche i Peanuts!!! Nonostante la mia latitanza sul forum, non posso non darti il mio benvenuto!