Presentazione

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano

Re: Presentazione

Messaggio da sdl1958 »

Benvenuto anche da parte mia
Ciao

Stefano
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

RE2005 ha scritto:Scusate ma mi serve un help, ho ordinato qualcosa al negozio MBL Modellismo, ma non riesco a contattarli in quanto non riesco a capire come pagare con PayPal. Il numero riportato sull'ordine risulta inesistente.
Mi potete dare qualche dritta .... Grazie
Ciao Umberto,

dopo parecchi anni di in cui è stato uno dei siti/negozi on-line di riferimento per i modellisti italiani da qualche tempo, con il cambio di gestione, ha dato adito a qualche critica da parte di alcuni amici del forum riguardante sia modo in cui si relaziona con la clientela, sia la spedizione della merce. Ti segnalo alcune discussioni aperte proprio dopo il cambio di getione precisando che quelli che leggerai sono e restano esclusivamente pareri personali di chi scrive: Personalmente dopo un paio di acquisti con ritiro della merce in fiera, da quando non allestisce più lo stand alle fiere che sono solito frequentare, ho interrotto gli acquisti e confermo che i contatti con il titolare, sempre e comunque gentile, sono risultati sporadici nel tempo.

Sul nuovo sito non ho mai fatto acquisti anche se ritengo le procedure siano sotanzialmente sempre le medesime e prevedano la creazione di un account con i dati dell'acquirente, la selezione della merce ed il salvataggio nel carrello, la scelta delle modalità di spedizione e pagamento che nel caso di PayPal veicola al sito PayPal per concludere il pagamento.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
RE2005
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
colori preferiti: LIFECOLOR
Nome: UMBERTO

Messaggio da RE2005 »

Ciao microciccio

mi pare proprio di capire che il materiale che avevo ordinato lo devo cercare da qualche altra parte ........
Ma la cosa che mi sorprende è che mi hanno accettato l'ordine con tanto di mail di conferma con relativo numero d'ordine ..... per quanto riguarda PayPal ho fatto altri acquisti on line e la procedura la conosco.
Credo ci sia un problema di fondo con MBL .....
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Messaggio da Vegas »

Ciao umberto
Benvenuto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Umberto e benvenuto su MT anche da parte mia ;)
RE2005
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
colori preferiti: LIFECOLOR
Nome: UMBERTO

Messaggio da RE2005 »

Ragazzi ho risolto, ordinato lo stesso materiale da un'altra parte ...... spese di trasporto gratis.

Chi cerca trova ........ Ciao
ROGER

Messaggio da ROGER »

Un saluto di benvenuto anche dal Roger ;-)
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Benvenuto su MT Umberto.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
RE2005 ha scritto:Ragazzi ho risolto, ordinato lo stesso materiale da un'altra parte ...... spese di trasporto gratis.

Chi cerca trova ........ Ciao
:-oook
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Welcome Umberto! Un saluto anche da parte mia!

Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”