Presentazione
Moderatore: Starfighter84
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Presentazione
Ciao Umberto,RE2005 ha scritto:Scusate ma mi serve un help, ho ordinato qualcosa al negozio MBL Modellismo, ma non riesco a contattarli in quanto non riesco a capire come pagare con PayPal. Il numero riportato sull'ordine risulta inesistente.
Mi potete dare qualche dritta .... Grazie
dopo parecchi anni di in cui è stato uno dei siti/negozi on-line di riferimento per i modellisti italiani da qualche tempo, con il cambio di gestione, ha dato adito a qualche critica da parte di alcuni amici del forum riguardante sia modo in cui si relaziona con la clientela, sia la spedizione della merce. Ti segnalo alcune discussioni aperte proprio dopo il cambio di getione precisando che quelli che leggerai sono e restano esclusivamente pareri personali di chi scrive: Personalmente dopo un paio di acquisti con ritiro della merce in fiera, da quando non allestisce più lo stand alle fiere che sono solito frequentare, ho interrotto gli acquisti e confermo che i contatti con il titolare, sempre e comunque gentile, sono risultati sporadici nel tempo.
Sul nuovo sito non ho mai fatto acquisti anche se ritengo le procedure siano sotanzialmente sempre le medesime e prevedano la creazione di un account con i dati dell'acquirente, la selezione della merce ed il salvataggio nel carrello, la scelta delle modalità di spedizione e pagamento che nel caso di PayPal veicola al sito PayPal per concludere il pagamento.
microciccio
- RE2005
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: LIFECOLOR
- Nome: UMBERTO
Ciao microciccio
mi pare proprio di capire che il materiale che avevo ordinato lo devo cercare da qualche altra parte ........
Ma la cosa che mi sorprende è che mi hanno accettato l'ordine con tanto di mail di conferma con relativo numero d'ordine ..... per quanto riguarda PayPal ho fatto altri acquisti on line e la procedura la conosco.
Credo ci sia un problema di fondo con MBL .....
mi pare proprio di capire che il materiale che avevo ordinato lo devo cercare da qualche altra parte ........
Ma la cosa che mi sorprende è che mi hanno accettato l'ordine con tanto di mail di conferma con relativo numero d'ordine ..... per quanto riguarda PayPal ho fatto altri acquisti on line e la procedura la conosco.
Credo ci sia un problema di fondo con MBL .....
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Ciao umberto
Benvenuto
Benvenuto
- RE2005
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: LIFECOLOR
- Nome: UMBERTO
Ragazzi ho risolto, ordinato lo stesso materiale da un'altra parte ...... spese di trasporto gratis.
Chi cerca trova ........ Ciao
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
RE2005 ha scritto:Ragazzi ho risolto, ordinato lo stesso materiale da un'altra parte ...... spese di trasporto gratis.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Welcome Umberto! Un saluto anche da parte mia!
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.