Ciao a tutti

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Madd 22 »

Ciao samuele e benvenuto!

Anche io sono un ex modellista dinamico. Ho fatto ben 3 anni al campo volo, prima con un trainer, poi ho preso un Katana. Poi ho cambiato vita e luoghi e adesso trovo più rilassante il modellismo statico.

Comunque sia il mondo dello statico è molto diverso dal dinamico, te ne accorgerai leggendo queste pagine. Ovviamente devi comprare un po di materiale per iniziare, ma se ti prenderà come hobby, poi non smetterai di comprare roba.

Buona permanenza.
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Zeus
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Aeromodelli
scratch builder: no
Nome: Samuele

Messaggio da Zeus »

Geometrino82 ha scritto: 27 dicembre 2020, 12:30 Benvenuto anche da parte mia Samuele.

Marco
Ciao Marco piacere di conoscerti e grazie :-D
Madd 22 ha scritto: 27 dicembre 2020, 13:06 Ciao samuele e benvenuto!

Anche io sono un ex modellista dinamico. Ho fatto ben 3 anni al campo volo, prima con un trainer, poi ho preso un Katana. Poi ho cambiato vita e luoghi e adesso trovo più rilassante il modellismo statico.

Comunque sia il mondo dello statico è molto diverso dal dinamico, te ne accorgerai leggendo queste pagine. Ovviamente devi comprare un po di materiale per iniziare, ma se ti prenderà come hobby, poi non smetterai di comprare roba.

Buona permanenza.
Ciao grazie, sono contento di trovare amici dinamici :-boing
Se posso chiederti, di dove sei?
Si ho già notato che è estremamente diverso e richiede attrezzature diverse.. A parer mio sarebbe bello coltivarle entrambi.. :-prrrr

Avevo aperto un wip dove volevo costruire il p47d ma... Ne ho acquistato già un altro, poiché il p47d lo voglio fare natural metal, allora ho comprato un p51b :-Figo
Ora però prima di iniziare farò un po di pratica con l aerografo, che ho usato solo qualche volta in qualche modello indoor.. :thumbdown:
Immagine
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Messaggio da Dioramik »

Benvenuto Samuele.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

benvenuto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”