Presentazione

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Presentazione

Messaggio da pitchup »

Ciao Giacomo
Benvenuto!! Mi intrica la storia del sabre caduto nel tuo terreno...hai conservato mica qualche pezzo/foto??? Mi viene in mente una battuta che circolava in germania quando il tasso di incidenti del '104 era preoccupante che, più o meno, diceva: "Volete un F104??? Comprate un terreno e aspettate!"
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
MelisDoc
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Aerei, principalmente jet legati alla base di Decimomannu
colori preferiti: Gunze, Tamiya, AK
scratch builder: no
Nome: Giacomo

Messaggio da MelisDoc »

pitchup ha scritto: 25 maggio 2020, 18:30 Ciao Giacomo
Benvenuto!! Mi intrica la storia del sabre caduto nel tuo terreno...hai conservato mica qualche pezzo/foto??? Mi viene in mente una battuta che circolava in germania quando il tasso di incidenti del '104 era preoccupante che, più o meno, diceva: "Volete un F104??? Comprate un terreno e aspettate!"
saluti
Ciao, purtroppo nessuna foto dell'aereo, almeno finora, anche se sto facendo una ricerca storica e magari gli anziani del paese qualcosa potrebbero averla, anche se mio padre racconta dell'aera presidiata giorno e notte dalla polizia militare finché il Sabre venne rimosso e portato via. Racconta però che un ragazzo un po più grande che aveva la macchina aveva trovato il seggiolino e lo aveva preso mettendolo nella 500 (si era fatto un paio di giorni di fermo in caserma e una denuncia).
Comunque nel nostro campo ogni tanto si trova ancora qualcosa quando si lavora la terra, piccoli pezzi di plexiglas bruciati e opacizzati dal tempo e ogni tanto qualche pezzo di centralina elettronica. Ma nn so se mio padre li conserva.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Messaggio da Dioramik »

Ciao Giacomo, benvenuto su M.T. :wave:
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine