Ciao Giacomo
Benvenuto!! Mi intrica la storia del sabre caduto nel tuo terreno...hai conservato mica qualche pezzo/foto??? Mi viene in mente una battuta che circolava in germania quando il tasso di incidenti del '104 era preoccupante che, più o meno, diceva: "Volete un F104??? Comprate un terreno e aspettate!"
saluti
Presentazione
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Aerei, principalmente jet legati alla base di Decimomannu
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, AK
- scratch builder: no
- Nome: Giacomo
Re: Presentazione
Ciao, purtroppo nessuna foto dell'aereo, almeno finora, anche se sto facendo una ricerca storica e magari gli anziani del paese qualcosa potrebbero averla, anche se mio padre racconta dell'aera presidiata giorno e notte dalla polizia militare finché il Sabre venne rimosso e portato via. Racconta però che un ragazzo un po più grande che aveva la macchina aveva trovato il seggiolino e lo aveva preso mettendolo nella 500 (si era fatto un paio di giorni di fermo in caserma e una denuncia).pitchup ha scritto: ↑25 maggio 2020, 18:30 Ciao Giacomo
Benvenuto!! Mi intrica la storia del sabre caduto nel tuo terreno...hai conservato mica qualche pezzo/foto??? Mi viene in mente una battuta che circolava in germania quando il tasso di incidenti del '104 era preoccupante che, più o meno, diceva: "Volete un F104??? Comprate un terreno e aspettate!"
saluti
Comunque nel nostro campo ogni tanto si trova ancora qualcosa quando si lavora la terra, piccoli pezzi di plexiglas bruciati e opacizzati dal tempo e ogni tanto qualche pezzo di centralina elettronica. Ma nn so se mio padre li conserva.

- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao Giacomo, benvenuto su M.T.