Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Questo nome non mi è nuovo... ti ricordo con piacere su SMF!
Benvenuto anche da parte mia.... spero che con Marco vi "sfiderete" a colpi di WIP qui su Modeling Time... così noi mettiamo i pop corn sul fuoco e ci godiamo i vostri lavori!
A presto Maurizio, ciao!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Maurizio
Benvenuto a bordo!
Penso che non sia il modellismo di per se che faccia invecchiare ma i pensieri che ti vengono guardando tutte quelle scatole nell'armadio!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Sono commosso..
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto..
Naturalmente il Natter esagera..ma questa è una storia di vecchia amicizia cementata con la colla Tamiya..
Va beh..prometto di postare le foto di un paio di wip...
Grazie ancora e saluti a tutti
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)