Ciao!
Moderatore: Starfighter84
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Ciao!
Benvenuto 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Fabry_c87
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Principalmente ferroviario, ma anche aerei e auto.
- scratch builder: no
- Nome: Fabrizio
Grazie a tutti per il benvenuto!
A breve spero di mostrare i primi passi con un altro Su27 (in 1:72 e della più economica Airfix) che ho da poco messo sul banco da lavoro.
A breve spero di mostrare i primi passi con un altro Su27 (in 1:72 e della più economica Airfix) che ho da poco messo sul banco da lavoro.
- ro37bis
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Scala 1/72, Aerei e tank da WWI a pochi anni oltre la fine della WWII
- colori preferiti: Gunze e Tamiya acrilici
- scratch builder: no
- Club/Associazione: CMPR
- Nome: Roberto
Ciao Fabrizio,
benvenuto su MT.
Spero che qui ti troverai a casa come mi ci sto trovando io.
Buon futuro.
ciao
Roberto
benvenuto su MT.
Spero che qui ti troverai a casa come mi ci sto trovando io.
Buon futuro.
ciao
Roberto
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Fabrizio
benvenuto tra noi! Quindi sei un "automobilaro" come interesse principale leggo....è un genere di kit che ritengo tra i più difficili da affrontare per via delle carrozzerie lucidissime.
il mio sogno nel cassetto (pur da jettarolo convinto)???? fare una Ford GT40!
saluti
benvenuto tra noi! Quindi sei un "automobilaro" come interesse principale leggo....è un genere di kit che ritengo tra i più difficili da affrontare per via delle carrozzerie lucidissime.
il mio sogno nel cassetto (pur da jettarolo convinto)???? fare una Ford GT40!
saluti