Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
heinkel111 ha scritto: ↑9 agosto 2024, 16:22
Ciao a tutti, non sapevo nemmeno che il Mini GB riguardasse i veicoli civili, detto cio' penso che coglierò l'occasione per partecipare con un kit tamiya della famosa subaru impreza nella versione montecarlo '98.
Dovrei avere tutto il necessario, almeno me lo auguro...
Come sto andando? (cit fantozzi )
Cambia livrea della Subaru Marco...ce ne sono tantissime e troppe con quella livrea..
Ciao a tutti, non sapevo nemmeno che il Mini GB riguardasse i veicoli civili, detto cio' penso che coglierò l'occasione per partecipare con un kit tamiya della famosa subaru impreza nella versione montecarlo '98.
Come sto andando? (cit fantozzi )
Cambia livrea della Subaru Marco...ce ne sono tantissime e troppe con quella livrea..
Starfighter84 ha scritto: ↑9 agosto 2024, 21:08
... nonché quella che ancora sogno di possedere!
fatti anche tu il modellino...
io ad esempio ho sempre nel cuore la cara e vecchia lancia delta HF e mi sa che qualche volta un kit me lo accatto...almeno ho il modellino da guardarmi
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ragazzi, buongiorno DOMANDA: ma il kit del cockpit Italeri dell'F-16 si può presentare nel Mini GB? Vorrei fare insieme sia il kit Tamiya 1/48 che il pit Italeri 1/12
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑21 agosto 2024, 14:42
Ma certo che si può Ciccio!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Io credo che mi complicherò la vita con un soggetto abbastanza ostico, fosse anche solo per la livrea. E comunque un pò di resina ce la butto dentro. Andrò per il Barak in 1/48 Kinetic. Intanto ho iniziato a prendere un testo con oltre 750 fotografie di Ra'anan Weiss.
Comunque prima di iniziarlo, ci vuole ancora un pò, prima di Novembre non finisco il GB Export in corso e vorrei evitare di mettere un altro kit sul banco. Anche se...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bel soggetto! ma tosto il Barak... bisogna studiarlo bene.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)