Ciao Marco, no mi sono accorto di non aver pubblicato la foto.
Ora la sistemo e capirai di cosa parlo.
Scusa
Marco
Moderatore: Starfighter84
Ciao Marco, no mi sono accorto di non aver pubblicato la foto.
Ah ok, ma l'esclamazione finale potrebbe essere sempre quellaGeometrino82 ha scritto: ↑5 aprile 2025, 17:18Ciao Marco, no mi sono accorto di non aver pubblicato la foto.
Ora la sistemo e capirai di cosa parlo.
Scusa
Marco
grazie per gli interventi ed apprezzamenti
Ci spero proprio Paolo.microciccio ha scritto: ↑6 aprile 2025, 18:28 Ciao Marco,
grandi lavori su questo modello!![]()
Vedrai che alla fine sarai soddisfatto del risultato finale.![]()
microciccio
Grazie Nicola, per quanto riguarda la forma della bocca del cannone, non lo so non ci ho ancora pensato.
Ciao Aurelio, hai centrato il mio cruccio di questi giorni.FreestyleAurelio ha scritto: ↑7 aprile 2025, 19:19 Marco hai fatto bene a seguire le indicazioni di Eduard, sìì preciso nella carteggiatura ora.
Allora...per la gamba anteriore non posso usare quella recuperata dal tamiya perchè è spezzata a metà e a meno che non mi invento un innesto per dargli robustezza e riutilizzarla, dovrò usare quella del kit hasegawa. A questo punto devo decidere se usare il vano carrello del kit, che è pressochè vuoto e scadente o quello tamiya recuperato. Se decido di usare il secondo con la gamba hasegawa, devo controllare bene l'innesto e poi l'assetto.FreestyleAurelio ha scritto: ↑7 aprile 2025, 19:19 In ogni caso verifica il corretto assetto a secco prima di incollare i nuovi pozzetti.