E fatto un po di lavori sugli interni (sta sera faccio foto migliori con la fotocamera).
Per ora è tutto, metterò qualche dettaglio in più con la fotocamera, che il cellulare va così e così

Nicola
Moderatore: Starfighter84
Ciao Marco, per gli scaricatori sulle ali ho usato dei fili metallici da 0,1mm, più realistici dato che non c'erano i supporti già integrati sulle ali nel kit. Per quelli sui piani di coda, sulla coda e per il sensore di pressione ho usato del sprue filato, un po più grosso di 0,1. So che non è ottimale per la scala, ma essendoci già i "supporti" (che non avevo rimosso in una prima fase, mannaggia a me) per non creare troppa differenza ho optato per questo compromesso.Geometrino82 ha scritto: ↑20 marzo 2025, 13:18 Ciao Nicola, con cosa e come hai ricostruito gli scaricatori? Sempre in resina 3D?
Deriva, Nic
Giusto
Ciao Aurelio, dici che riesci a sistemare le foto del wip. Volevo ristidiarlo...FreestyleAurelio ha scritto: ↑19 settembre 2024, 14:59 Avete ragione, datemi qualche settimana che provo a recuperarle e inserirle nuovamente nel wip.
FreestyleAurelio ha scritto: ↑22 aprile 2025, 21:32...Off TopicWip ripristinato con tutte le foto:
https://www.modelingtime.com/forum/view ... =29&t=6070
Spero possa tornare utile