Geometrino82 ha scritto: ↑12 settembre 2024, 7:07
Buongiorno Fabrizio, dimmi che è solo una prova e non è anche il tuo un passaggio definitivo alla 48...
Curiosa e bella la nose art. È riprodotta bene dalle decals? Ma è già lucida?
Buon lavoro.
Marco
Ciao Marco!
per ora proviamo, poi chissà...anche se la 72 continuerò a farla!
la decal della nose art è già lucida, ha i colori belli pieni, nella foto sono più sfumati, vediamo...
microciccio ha scritto: ↑11 settembre 2024, 23:35
pitchup ha scritto: ↑10 settembre 2024, 20:55...
fabrizio79 ha scritto: ↑10 settembre 2024, 14:53
accantonato il Tornado ,
... mentre cenavo ho avvertito come una perturbazione della Forza ... come se milioni di voci gridassero terrorizzate ed ad un tratto si fossero azzittite! Ho capito che era successo qualcosa di grave!!!
Il mio primo jet in 1/48 sulle auguste pagine di MT!!
per non complicarmi troppo la vita ho scelto un soggetto "abbastanza" semplice: un F-16C block 40 serial 89-2001 del 31st Fighter Wing basato ad Aviano durante l'operazione Deny Flight sulla ex Jugoslavia !!
...ed infatti

Poi scusa fabrizio: hai a disposizione una bellissima scatola con tanto di "Aggressor" e tu invece mi fai un grigio ed anonimo monsieur Travet dell'aria

...
Ciao Fabrizio,
posso solo reagire come Max a questa nefanda notizia!
Buon lavoro
microciccio
grazie Paolo!!
Fly-by-wire ha scritto: ↑11 settembre 2024, 12:45
Ciao Fabri, il soggetto è super promosso e si prospetta un WIP interessante
Spero di rivedere presto anche il Tornado però!
FreestyleAurelio ha scritto: ↑11 settembre 2024, 9:35
Buon wip Fabrizio.
Ma il Tornado è finito?
eeehhh, il Tornado è in pausa, siccome ho avuto problemi con i TV Tab in resina Eduard del navigatore (secondo me troppo piccoli) e il cambio dei seggiolini, ci vogliono gli Aires che riproducono bene i Mk10 di primo tipo - in pratica nell' abitabolo o ci stanno gli uni o gli altri...
ho deciso, con calme di recuperare le resine utilizzate e aprire un nuovo kit dalla catasta e rifarlo da 0, con già l'abitacolo della Aires, giusto per l'esemplare che avevo scelto in corso d'opera.
per rivederlo ci vorrà un po' di tempo!
pitchup ha scritto: ↑10 settembre 2024, 20:55
Ciao a tutti
accantonato il Tornado ,
... mentre cenavo ho avvertito come una perturbazione della Forza ... come se milioni di voci gridassero terrorizzate ed ad un tratto si fossero azzittite! Ho capito che era successo qualcosa di grave!!!
Il mio primo jet in 1/48 sulle auguste pagine di MT!!
per non complicarmi troppo la vita ho scelto un soggetto "abbastanza" semplice: un F-16C block 40 serial 89-2001 del 31st Fighter Wing basato ad Aviano durante l'operazione Deny Flight sulla ex Jugoslavia !!
...ed infatti
Ciao Max!!
dai, non abbandono la 72!!
pitchup ha scritto: ↑10 settembre 2024, 20:55
Poi scusa fabrizio: hai a disposizione una bellissima scatola con tanto di "Aggressor" e tu invece mi fai un grigio ed anonimo monsieur Travet dell'aria
saluti
guarda gli aggressor non mi sconquifferano molto, preferisco un esemplare operativo!!
nel mentre sto adattando l'abitacolo Aires alla fusoliera, polvere e trucioli ovunque!!