Apro un WIP che auspico sarà molto molto veloce, che ha come soggetto l'MB-326 nella livrea in alluminata della South African Air Force. Il kit è sempre in resina della Heroes Models, rispetto all'SF-260 si vede un bel salto di qualità in termini di realizzazione, con dettagli più definiti, alcuni particolari come antenne varie stampati in 3D e le fotoincisioni per i portelli, che rispettano molto di più gli spessori in questa scala.
Le foto sono quello che sono, fatte col macro del telefono con solo la luce della lampada del tavolo da lavoro. Visti gli spazi esigui, ho lavorato esclusivamente a pennello, dando anche la base della vasca in quel modo. Lavaggio a olio abbastanza pesante, drybrush sulla struttura dei seggiolini e un po' di lumeggiature su cuscini e cinture.
Il montaggio è quasi ultimato, è servita una bella dose di stucco bicomponente nella giunzione ala/fusoliera. Avevo valutato anche la possibilità di uno zoccolo di riempimento con plasticard, ma alla fine mi sono limitato a questo.
A presto con il prossimo aggiornamento!
