Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Grazie a tutti.
Le cinture sono fissate con la ciano, non posso rimuoverle e piegarle. Posso provare a fare qualcosa ma sempre con la limitazione dovuta dall'incollaggio. Ragionando a posteriori, avrei fatto meglio a non metterle.
Massimiliano. La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
zaphod ha scritto: ↑28 ottobre 2024, 11:39... avrei fatto meglio a non metterle.
Ciao Massimiliano,
secondo me invece hai fatto bene.
Innanzi tutto perché hai lavorato sulla loro applicazione acquisendo esperienza e poi perché, nella penombra del vano di carico, faranno la loro figura.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
zaphod ha scritto: ↑28 ottobre 2024, 11:39... avrei fatto meglio a non metterle.
Ciao Massimiliano,
secondo me invece hai fatto bene.
Innanzi tutto perché hai lavorato sulla loro applicazione acquisendo esperienza e poi perché, nella penombra del vano di carico, faranno la loro figura.
microciccio
Paolo, credo che una volta chiuso non si vedrà più proprio niente
In settimana dovrei riuscire a chiudere tutto e lo scopriremo.
Massimiliano. La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
E' tutto pronto per essere chiuso, e, ahimè, non si vedrà praticamente più niente.
per coloro che dovessero intraprendere la costruzione del kit voglio segnalare una imprecisione nelle istruzioni, sulla quale ovviamente sono caduto anche io.
C'e' un errore nel passaggio 61.
I seggiolini non vanno posizionati secondo le istruzioni del passaggio 61 (e come si vede nelle mie foto), perchè così facendo l'ultimo seggiolino della fila si troverà proprio davanti al portellone.
In realtà, come poi correttamente segnalato nel passaggio delle istruzioni al numero 63, il primo seggiolino da dx (vista posteriore) va poggiato quasi in battuta con la cabina di pilotaggio cosicchè l'ultima della fila risulti a filo dell'apertura del portellone e non in mezzo alle scatole!
Tenete come riferimento il pannello circolare che ho evidenziato, prima in giallo e poi in rosso, nelle istruzioni.
segnalazione utile a chi monterà il kit in futuro. Grazie.
Quindi devi intervenire su quanto ci hai mostrato in foto, giusto?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!