...non ci posso credere!!! Non ci credo che non hai in casa neanche, almeno, UNA scatola di "spillone"

saluti
Moderatore: Starfighter84
...non ci posso credere!!! Non ci credo che non hai in casa neanche, almeno, UNA scatola di "spillone"
Grazie Jacopo.Jacopo ha scritto: ↑16 febbraio 2025, 22:15Ho sfruttato il fatto che andavo incollati su un pin per colorare il fondo del foro in giallo, quindi alluminio tutto attorno e una volta tolta la mascherina finale hai il "bulbo" giallo e dietro l'alluminio.Geometrino82 ha scritto: ↑12 febbraio 2025, 13:49 Ciao Jacopo, potresti spiegarmi il metodo che utilizzi per la realizzazione dei fari?
Per altri fari mi aiuto pure con una punta per fare io il buco e avere lo stesso effetto![]()
vogliamo parlare con Kinetic? meglio parlare con il muroStarfighter84 ha scritto: ↑22 febbraio 2025, 10:39 Quindi decal sbagliate... sarebbe da segnalare al produttore.
Lo uso ma per toglierle non saprei riutilizzarle!
Daco ma ho tenuto i giunti e allungato quelle laterali che sono decisamente cortemarturangel ha scritto: ↑21 febbraio 2025, 1:36 Ciao Jacopo, una domanda ma il demister del canopy, da dove proviene set daco o autocostruzione?