Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il Plasticard è troppo spesso per questi lavori, utilizza il nastro alluminio adesivo... lo puoi tagliare sempre col plotter.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Interessante, se ne trova di spessore inferiore ai 100 micrometri? Nel frattempo ho comprato del nastro di rame di vario spessore, da 10, 20, 50, 100 micron, spero arrivi presto
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mancini1987 ha scritto: ↑17 aprile 2024, 18:56
Interessante, se ne trova di spessore inferiore ai 100 micrometri?
Si può carteggiare per ridurne lo spessore.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Buonasera a tutti,
Ho cominciato gli scarichi:
Base di burnt metal alclad, in seguito dark aluminum alclad per poi fare chiazze di burnt metal blue e strisce in burnt metal violet. In seguito ho usato un po' di trucchi tamiya titanio per fare un po' di dry brush. Ora comincio i lavaggi
Gli scarichi sono quelli del kit? gli spessori dei petali sono un bel pò esagerati purtroppo...
Buonasera a tutti,
Siamo in dirittura di arrivo, ho finito i carrelli, montato le luci e il canopy. Devo terminare missili e piloni, antennine varie , aggiungere un po' di sporco qua e là e il modello sarà terminato. Non vedo l'ora, perché ho una voglia matta di cominciare una Lancia Delta Martini Racing