Enrico59 ha scritto: ↑5 febbraio 2024, 20:34
Lo sai Bruno che ho capito solo ora che è in 72?
Quindi raddoppio i complimenti per gli ottimi lavori.
Saluti cari
enrico
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Ciao Bruno
Ma che bei sedili!!! Anche le porte ausiliare sono interessanti. Non ho capito se il kit Airfix preveda già questa opzione o hai aperto tutto tu.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: ↑6 febbraio 2024, 19:25
Ciao Bruno
Ma che bei sedili!!! Anche le porte ausiliare sono interessanti. Non ho capito se il kit Airfix preveda già questa opzione o hai aperto tutto tu.
saluti
Ciao Max
il kit Airfix prevede che i portelli siano semi-aperti e fornisce un pezzo da apporre internamente ma il suo realismo è pari a uno scaldabagno in un igloo....Ho quindi rifatto tutto sia internamente sia, già che c'ero, sia esternamente con i portelli.
Ciao
Vani carrello principali.
Ho utilizzato il set Aires 7083 e far entrare le resine nelle semiali è come sempre compito arduo. Dopo aver assottigliato le resine e le ali Airfix al massimo, in qualche punto anche troppo, nulla da fare: non ci entravano. Sono dovuto ricorrere quindi a una soluzione radicale: eliminare i contorni dei vani per poi rifarli in plastica e in lamina di rame. Qualche immagine:
Ora tutte le giunzioni andranno rifinite e raccordate.