Grazie Max troppo buono. Per il serbatoio ho preso spunto da questa foto ma come al solito ho calcato un po' troppo la mano.
Saluti cari
enrico
Moderatore: Starfighter84
Grazie Max troppo buono. Per il serbatoio ho preso spunto da questa foto ma come al solito ho calcato un po' troppo la mano.
a questo proposito, ma gli armamenti non dovrebbero essere abbastanza puliti considerando che non sono esposti agli agenti atmosferici, se non nei momenti in cui sono montati?Starfighter84 ha scritto: ↑10 dicembre 2023, 2:38 Quei missili sono davvero così candidi e bianchi... o è un effetto della foto e ci sono dei bei lavaggi sopra?![]()
![]()
La penso come te ed è per questo che mi sono tenuto leggero con il lavaggio, il rischio però è di non dare il minimo sindacale di profondità al soggetto come è successo nel mio caso.zaphod ha scritto: ↑12 dicembre 2023, 12:55a questo proposito, ma gli armamenti non dovrebbero essere abbastanza puliti considerando che non sono esposti agli agenti atmosferici, se non nei momenti in cui sono montati?Starfighter84 ha scritto: ↑10 dicembre 2023, 2:38 Quei missili sono davvero così candidi e bianchi... o è un effetto della foto e ci sono dei bei lavaggi sopra?![]()
![]()
Scusate se è una domanda banale.
Non del tutto vero... esempio: