Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
pitchup ha scritto: ↑6 marzo 2024, 18:49
Ciao
Non avendo il kit ...non ho capito...i portelli dei carrelli sono in plastica trasparente?????
saluti
ESATTO!!!!!!
zaphod ha scritto: ↑7 marzo 2024, 11:47
hai una pulizia nel montaggio delle parti in P.E. invidiabile, complimenti!
GRAZIE Massimiliano!!
rob_zone ha scritto: ↑7 marzo 2024, 22:32
Ciao Bruno,
concordo con quanto detto da Massimiliano!!
Lavoro pulitissimo e ben fatto!
Proprio belli i portelli foto-incisi.
Gli scarichi motore della Reskit vengono preparati, dipinti e messi da parte; verranno montati solo alla fine:
Ed inizia la pitturazione del modello.
Sulle superfici inferiori viene applicato un preshading leggero con grigio medio sulle pannellature, marrone nella zona motori e bianco per far risaltare le parti in rilievo:
La parte inferiore è dipinta in Light Aircraft Grey BS627 (MRP-374) con passate leggere in modo da far trasparire il preshading:
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!