GB Export 24 - Carbo178 - RF-84F Thunderflash Tanmodel + F-84F Thunderstreak Hobbyboss 1/48

Moderatore: Starfighter84

Carbo178
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: GB Export 24 - Carbo178 - RF-84F Thunderflash Tanmodel + F-84F Thunderstreak Hobbyboss 1/48

Messaggio da Carbo178 »

Starfighter84 ha scritto: 16 maggio 2024, 19:41 Strano vederti all'opera con un doppio WIP...!
Soggetti interessanti, ma i kit non sono un granché ma il Tanmodel è senza dubbio il peggiore dei due. Secondo me, oltretutto, ha anche una forma del canopy troppo schiacciata e se lo rappresenti chiuso si nota ancora di più... che intenzioni avevi a tal proposito Marco?
L'Hobby Boss è più corretto del Kinetic ma ha i pozzetti carrello davvero brutti e, soprattutto, poco profondi. Interverrai in qualche modo? ;)
Ciao Valerio, ne ho messi sul banco 2 perché sono soggetti simili, i tettucci saranno entrambi aperti, ma non ho intenzione di intervenire sui pozzetti dell'HB, come dicevo qualche post fa la mia intenzione è farli senza troppo sbattimento, anche se è difficile evitare di mettersi a fare taglia-cuci qua e là :-laugh
Ciao da Marco.

Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Export 2024”