Ragazzi sono felicissimo ieri sera (non potendo usare il cmpressore

) ho finalmente finito gli ultimi 2 Terminator della 1° squadra, premetto che sono quelli presi nella scatola base infatti se notate hanno una sola posa e anche se ho lasciato le braccia "mobili" non riesco a dargli una posa meno "plastica" però alla fine ne sono soddisfatto sono i miei 1° terminatori dei Blood Angels
Quindi sono passato a finire il 2° Terminator di Space Hulk, ma il problema viene presto detto io ho pensato a "diversificare" l'esercito ossia il colore è quello del Capitolo ossia il Rosso poi come vuole il "codex" le uniche variazioni negli elmetti sono:
-Veterani color Oro
-Tattici color Rosso
-Devastatori color Blu
-Sergenti color Bianco
Per i mie terminator (e per i Tattici infatti quelli che vedete nel primo post sono la 2° squadra e hanno gli spallacci Turchesi mentre gli altri 10 hanno gli spallacci neri) ho adottato uno schema un po differente ossia il colore sta nei Magli quindi quelli gialli faranno parte della 2° squadra ( 10 previsti) e quelli con il maglio Nero sono della 1° sqadra in questo modo diversifico un po la collezione che ne dite ci sta come combinazione di colori??
ecco qui il 1° Terminator della Squadra Gialla!
Eccomi arrivato all'ultimo Terminator (per ora....

) e anche uno dei Comandanti del mio Esercito (i Capitoli degli Space marine sono comandati tutti da Un Maestro Capitolare e dal consiglio dei 10 Capitani e questo è uno dei 10), L'altro è quello con gli Artigli Fulmini (e l'elmo dorato ^^)
questo è un modello piuttosto ostico sopratutto perchè avendo uno scudo sarà quello il suo punto critico ecco com'è venuto per ora devo ancora riprendere un po di dettagli, che dite? vi piace?? (il coso nero è la miniatura con solo addosso la base di nero XD)
DSCF1192 di
lysander90, su Flickr
Spero vi piaccinao

a presto ragazzi ^^e grazie