un mio caro amico ha prestato servizio nei San Marco parecchi anni fa, e mi ha fatto vedere parecchie foto e tra quelle, ne ho trovato una di un LVTP-7 che mi piace molto, sia come mimetica che come modello.
In parole povere, vorrei fare un bel regalo a quel vecchio firmaiolo

Il modello da cui partiro' (in verita sono gia' partito nella costruzione) e un Hobby Boss (art 82409) Link sito Hobby Boss.
Sono anche riuscito a trovare in rete le relative decals del Battaglione San Marco per l'LVTP:
non voglio fare pubblicita' a nessuno ma per correttezza, se dovessero interessare a qualcuno, forniro' in privato il nome della persona da cui le ho acquistate.
Link decals
Ho alcuni dubbi pero' riguardo la colorazione, secondo voi, stiamo parlando circa delgli anni '90, che colori dovrei utilizzare per realizzare la mimetica in foto ?
Stavo pensando di utilizzare un set Lifecolor che avevo utilizzato alcuni anni fa per realizzare un altro modello:
Ho fatto alcune prove, con Lifecolor e Tamiya (i Life erano ancora in fase di asciugatura)
Fermo restando che preferirei lavorare con i Tamiya perche' i LC non li utilizzo molto e mi fanno diventare matto, trovo pero', il LC UA 214 che si avvicina di piu' a quello della fotografia.
Voi che ne pensate a proposito ?
Intanto vi ringrazio e vi saluto e, buon modellismo a tutti !!