Ragazzi, sono davvero entusiasta nel cominciare il figurino che per me è stata la miglior realizzazione di Verlinden degli anni 90...LUI,IL MITICO Pilota US Navy da 120 mm.
Qui ve l'ho presentato chiedendovi molti consigli che prontamente mi sono arrivati (e ve ne chiederò moltissimi altri) mentre su questo post...SI COMINCIAAA!!!!

Ricordo che il kit negli ultimi anni è stato arricchito con un viso e braccio nuovi del "Commander in Chief" per una posa più dinamica; quindi abbiamo tre testoline di cui la classica con elmetto, quella con occhiali e basco ed infine la testa libera con casco in mano e braccio piegato. Gli accessori sono rimasti uguali.
Ho intenzione di arricchire il modellozzo con un paio di accessori che autocostruirò (maschera ossigeno e borsa) e soprattutto lo personalizzerò al gruppo Jolly Roger VF-84. E qui mi servirà un vostro aiuto o consiglio sul particolare del casco in fatto di decals (Valerio mi ha dato il primo suggerimento

Ma veniamo all'aspetto pratico della situazione

Bene, vi mostro la prima immagine di presentazione e ci sentiamo al prossimo intervento