In questi giorni ho lavorato al contrario..non ero ispirato per fare un modello quindi sono partito dal diorama

Il diorama è un set verlinden Street of Baghdad, in resina e gesso, mi sono messo li e sono partito con la verniciatura.
ho usato acrilici lifecolor più diversi lavaggi a diverse tonalità dal grigio al nero al marrone chiaro.
questa è il risultato al momento, c'è ancora da rifinire il tutto.
l idea è di piazzarci un bel bradley M2 in mezzo alla strada, con portellone aperto e qualche soldato piazzato tra carro e rovine.
inizialmente avevo preso questa basetta per l abrams m1a2 ma il modello risulta davvero troppo grande per questa basetta, quindi ho deciso di utilizzare un bradley, molto più proporzionato alla basetta.
Le finiture sulla basetta le farò poi a modello completato, quindi intanto vi mostro la basetta poi vado ad aprire il wip del bradley tamiya.
spero vi piaccia, probabilmente aggiungerò eventualmente qualche accessorio tipo palo della luce, ecc....ma intanto mi sono dedicato alla preparazione, poi farò i ritocchie le finiture a modello finito.