Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.
ponisch ha scritto: ↑21 marzo 2018, 7:20
.... Su che supporto hai stampato?
Nicola
Semplice carta bianca da stampa...ma solamente la fascia e teschietti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Casco promosso a pieni voti! stessa domanda di Nicola: hai usato della carta semplice per la stampa?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑21 marzo 2018, 9:03
Casco promosso a pieni voti! stessa domanda di Nicola: hai usato della carta semplice per la stampa?
Si Vale...semplicissima carta bianca e stampante d'ufficio e come scritto prima, non si è rovinato nella sotto il lucido humbrol!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Dioramik ha scritto: ↑21 marzo 2018, 7:00
Fantastico e non serve dire altro!
Grazie Silvio.
Adesso arriva la fase che mi fa tremare...l'incarnato!
siderum_tenus ha scritto: ↑21 marzo 2018, 9:48
....
Potresti quasi pensare di produrre queste decal in serie e venderle.
Si,...ma come si fa e che attrezzatura ci vuole?
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Buonasera ragazzi!
E' inutile perdersi in chiacchiere...per l'incarnato vi dico solo che meglio di così non so fare!
Le zone chiare che vedete non sono riflessi di luce ma colore; idem per le parti in ombra!
A voi:
Spero vi piaccia