o le le o la la faccelo vede come sai pitta'....
maggico luca !

Moderatore: FreestyleAurelio
Grazie Marco, ma per vedere i Top ti consiglio i capolavori di:heinkel111 ha scritto:Luca non fare il modesto, sei davvero un figurinista top!!
Pensa a me che ho deciso di farlo....noris64 ha scritto:Al solo pensiero di una simile realizzazione mi si accappona la pelle!!
Calma Andrea, lo affronterò con molta calma sperando che non mi sbattano a terra qualcos'altro [emoji1]nannolo ha scritto:comincio a prenotare la visita per rimettere in sede la mascella che inevitabilmente mi sbattera' a terra per l'ammirazione. .....
o le le o la la faccelo vede come sai pitta'....
Allora, analizziamo per bene:Warthog ha scritto:per vedere i Top ti consiglio i capolavori di:
Carneade, chi era costui?Warthog ha scritto:Danilo Cartacci
questo a furia di dipingere mi sa che è andato in rovina...Warthog ha scritto:Diego Ruina
io il giuoco del ballone non lo seguo, ma mi ricordavo un calciatore con 'sto nome...Warthog ha scritto:e Pasquale Bruno
no no, questi non valgono,Warthog ha scritto:e i figurinisti russi
Starfighter84 ha scritto:il lavoro sul Tarmac è bellissimo!
nannolo ha scritto:lo vedi che sei fissato? e che ci decollano gli aerei sul gonnellino ?![]()
![]()
Prova a pensare ai trenini elettrici! [emoji1]Starfighter84 ha scritto:Tartan... scusate... deformazione professionale! i pensieri vanno sempre ad argomenti aeronautici....
No no per carità! mi basta vederli tutti i giorni... purtroppo!noris64 ha scritto: Prova a pensare ai trenini elettrici! [emoji1]