Per il resto approfitto per farti i complimenti sul lavoro fatto, ma sai già quanto ammiro chi, come te, riesce ad usare i colori con tali risultati !!!

Moderatore: FreestyleAurelio
Lo so che potrebbe "urtare" qualcuno, ma sono dell'idea che la "storia è storia" e quello che è stato non lo si può cambiare, sarebbe come costruire/dipingere, un 109 e non mettergli la svastica in deriva o peggio simularla con quei rombi orribili. Sarebbe un falso, sapendo di fare un falso.davmarx ha scritto:Ciao Luca, sin qui non ho detto nulla perchè nel campo dei figurini posso solo tacere cercando di imparare più che posso, ma un mio piccolo suggerimento ora lo voglio spendere... con le bandiere ed i simboli si entra in un territorio spinoso, fossi in te eviterei di metterla, per essere "politicamente corretto" e per evitare di offendere qualcuno... so che può sembrare una stupidaggine, ma è il mio pensiero.![]()
Per il resto approfitto per farti i complimenti sul lavoro fatto, ma sai già quanto ammiro chi, come te, riesce ad usare i colori con tali risultati !!!![]()