ottimo e abbondante !

ps cmq il "tartàn" ( con l'accento sulla a..

Moderatore: FreestyleAurelio
Mai dire mai Andrea....
Lo immaginavo che ad un'occhio attento come il tuo la texture della camicia grezza non sfuggiva.
Acrilici della Amsterdam
Grazie Silvio, da esperto, che ne pensi delle foto? Tieni conto che non ho un'attrezzatura professionale ma mooolto casalinga..
"Esperto" tra virgolette, molto virgolette!
Gli acrilici Amsterdam, scoperti per puro caso, sono colori che contengono una dose di "gel", in pratica è come il gel della Vallejo che metti nei loro colori come "redarder".
Grazie, col prossimo proverò a dare vividezza alle foto, ho già paura..Dioramik ha scritto: ↑11 ottobre 2018, 11:04 "Esperto" tra virgolette, molto virgolette!![]()
![]()
Comunque, da un dilettante che ha sistemato sulle 1000 foto sportive all'anno e che sistema foto (molte meno) tuttora, posso dire che queste che hai postato sono fatte si bene, nitide e a fuoco ma sono spente e scure, direi "tenebrose", mancano di luce ma non luce di illuminazione, luce nei colori, vividezza, cioè, risvegliare i colori e lo puoi ancora fare con un programma di fotoritocco.
Questo è quello che ti posso dire dall'alto della mia nullità di fotografo!![]()