Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.
e di qualche mobilio per le altre stanze CIMG2121 di sarvadu, su Flickr
to be continued...
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
2006: mollo per un pò il piano terra e passo al piano di sopra, effettuo la suddivisione delle stanze e poi attacco la carta adesiva vellutata che mi simula le due colorazione della moquette cimg0853 di sarvadu, su Flickr cimg0939 di sarvadu, su Flickr
to be continued...
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
Psycho ha scritto:proprio bella! anche i mobili sono realizzati con cura!
st0rm ha scritto:Compimenti per la precisione! La cucina sembra vera!
grazie, troppo buonissimi
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
...per questioni di spazio non ci sono entrate le tazze w6 di sarvadu, su Flickr
to be continued...
spiacente ma ... quelli dell'ultima foto sono veramente due cessi!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.