Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.
lo stile di questo diorama si presta bene ad una box. Ci hai fatto un pensierino?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
La colorazione dei vestiti la trovo da manuale (le scarpe del tizio a destra vanno ancora fatte giusto?), ma l’incarnato non mi convince, forse troppo tendente all’arancione.
Ultima modifica di DavideV il 11 luglio 2023, 23:38, modificato 1 volta in totale.
DavideV ha scritto: ↑11 luglio 2023, 20:01
La colorazione dei vestiti la trovo da manuale (le scarpe del tizio a destra vanno ancora fatte giusto?), ma l’incarnato non mi convince, forse troppo tendente all’arancione.
Considera che e' un wippone........non c'è niente di finito
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bella l'intonacatura dei muri... quando hai finito vieni a dare una sistemata pure qui a casa?
Mi fa piacere vederti di nuovo all'opera.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)