Moderatore: FreestyleAurelio
Ciao Luca!!! La mano è posizionata correttamente, perché era un pezzo unico con il braccio. Ho pensato di posizionare lo scudo così, perché non si riusciva ad "incastrarlo", nel palmo della mano....Biscottino73 ha scritto: ↑30 maggio 2018, 23:07 Caspita, davvero molto bello, complimentima non è che la mano sinistra andava ruotata un po', o magari è lo scudo non correttamente posizionato: mi pare che con il mignolo non lo stringa correttamente.
ciao ciao
Luca
Grazie Rigel, vedrò di sperimentare questa tecnica al mio prossimo (secondo) figurinoRigel ha scritto: ↑30 maggio 2018, 19:19 Urka!!!!
Grazie a Tutti!!!!![]()
![]()
![]()
@ Orlando: I colori ad olio, sugli acrilici, li uso per fare gli incarnati, il cuoio ed il legno.
Prima si applica l'acrilico adatto allo scopo, ad esempio, per l'incarnato, un mix di colori carne, poi, una volta bene asciutto, si impiegano gli oli.
Grazie alle loro caratteristiche consentono una facilità estrema per eseguire le varie sfumature per le transizioni di colore, tra luci ed ombre.
@ Pawn:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volentieri, se non hai fretta perché adesso penso di mettere in cantiere un’elica jappo 1/48