posso scrivere ...
... Santo Primer!

Da parecchio sono tentato ma anche per quest'anno mi sarà impossibile.

microciccio
Moderatore: FreestyleAurelio
... Santo Primer!
Da parecchio sono tentato ma anche per quest'anno mi sarà impossibile.
È proprio il caso di dirlo.microciccio ha scritto: ↑5 settembre 2018, 0:02 Ciao Fabrizio,
posso scrivere ...... Santo Primer!![]()
microciccio
Non ci crede nessuno...
Sei malfidato!
Marco e Denis, mettetele sul banco, che aspettate?Natter ha scritto: ↑5 settembre 2018, 13:44 Ho anche io diverse pupazze che arrivano dallo stesso sito, un paio delle quali le ho anche fatte. Trovo la loro resina molto buona qualitativamente, anche se ha un odore terribile quando ci si lavora sopra con carta vetro o fresette. Attendo con piacere i prossimi tuoi passaggi!!
Mario, se ti piacerebbe provare, esistono anche sul mondo Marvel. Potrebbe sembrare strano, perché è un maschietto, ma un Wolverine prima o poi lo farò.siderum_tenus ha scritto: ↑6 settembre 2018, 10:50 Ciao Fabrizio,
Personaggio interessante, anche se ammetto di conoscere meno il Bat-universe rispetto a quello Marvel.
Dell'Uomo Pipistrello ho letto le storie di Frank Miller e Neal Adam, mentre nulla su Harley Quinn. Tu e Paolo avete menzionato Jim Lee: un altro mostro sacro.
Dopo questa digressione (della quale mi scuso) continuo a seguire lo svolgimento del wip in ammirato silenzio, cercando di carpire ed imparare quanto possibile.
Buon lavoro.
Grazie Francesco , anche se di varietà cromatiche ce ne saranno poche.