Così, armato di Magic Sculpt

e dei fantastici pennelli in silicone

ho cercato di ovviare ottenendo questo risultato:

che, considerando che la zona verrà in parte coperta dal mantello, penso possa andare bene così...

Moderatore: FreestyleAurelio
Credo che anche lo scultore/stampIsta si sia soffermato poco sul busto di Batman, visto che il soggetto principale é Catwoman... Una volta incollato il mantello della schiena si vedrà poco, e comunque spero che lo sguardo di chi osserva venga catturato da ben altro... [emoji200] [emoji200]pawn ha scritto:Ottima riparazione, sei intervenuto alla grande. A non convincermi ora però è la anatomia.
Guardandola meglio la schiena è asimmetrica come muscolatura, e non molto veritiera. Per capire cosa intendo ti basta paragonarla ad una qualsiasi immagine anatomica che trovi sul web.
Considerando che non ė il soggetto principale, che è una base, e che in parte sarà coperto dal mantello, lascia tutto così. Lo sappiamo solo io, te è tutta la comunità di MT [emoji38]
Spesso nei figurini si possono trovare dei limiti dovuti alla scultura, ovvero allo scultore. E possiamo farci poco e nulla.
Bisogna anche capire lo scultore, abituato con i bishojo, cosa ne vuole capire di omaccioni e muscoli.
Presta attenzione alla linea di fusione sul deltoide destro, la spalla, e seguila non vorrei scendesse davanti sul pettorale.
Sicuramenteskorpio73 ha scritto: ... e comunque spero che lo sguardo di chi osserva venga catturato da ben altro... [emoji200] [emoji200]
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk