Grazie a Dio non è un mio amiconannolo ha scritto:... di al tuo amico di avere pazienza perche' per fare le cose belle ci vuole tempo e quindi ... "Ha da aspetta' "...

Moderatore: FreestyleAurelio
Grazie a Dio non è un mio amiconannolo ha scritto:... di al tuo amico di avere pazienza perche' per fare le cose belle ci vuole tempo e quindi ... "Ha da aspetta' "...
Sì Andrea era Elisena, che non c'è più, gli stampi li ha rilevati la Masterclass, incisione spettacolare, montaggio non è per principianti, costo un po' elevato, io l'ho preso a Novegro a fine settembre, con un bello sconto rispetto al prezzo di listinonannolo ha scritto: belloooooo san giorgio e il drago !!!! lo sto cercando da tanto tempo... ma non era Elisena ? masterclass ha lo stampo ? se è cosi me lo prendo subito...
Grazie Mauro, ciaolinx66 ha scritto:Ciao
Stupendo...sia nei colori,molto ben equilibrati,che nei particolari che lo rendono assolutamente reale,e i figurini sono uno spettacolo per gli occhi...bravo davvero![]()
Mauro
Grazie Fabrizio, il San Giorgio e il Drago ci sto lavorando, una decina di giorni, lavoro e turni permettendo lo postopawn ha scritto:Bello, posso solo immaginare la fatica fatta.
Mi piace, ma il nuovo lavoro che hai annunciato mi piace ancora di più