riprodurrai anche lo stemma sulla bandiera come la box art ?
io tiro fuori il taccuino e prendo appunti...

Moderatore: FreestyleAurelio
Sì Andrea anche quello, però è già riprodotto in rilievo sulla resina,, e così mi da un pò di vantaggio, non molto in realtà perché il rilievo è molto leggero.nannolo ha scritto:riprodurrai anche lo stemma sulla bandiera come la box art ?
Esagerato! La pazienza è la base del nostro hobby.siderum_tenus ha scritto:Meraviglioso, Luca... Ma non avrò MAI tanta pazienza![]()
Ma come, proprio tu che mi metti cavetti e cavettini su resina limata, forgiata, stuccata e lisciata?Starfighter84 ha scritto:Mi è venuto il mal di testa solo a vedere tutte quelle linee da tirare........!!
Nessun problema Valerio, se posso dare consigli, più che volentieri, il FORUM (scritto in maiuscolo perché non è un forum, ma è "il FORUM") serve anche a questo.Starfighter84 ha scritto:Come sempre, grazie Luca!
Se è per questo nemmeno io ho più la "mano" dei miei vent'anniTato ha scritto:Grazie Luca, è tutto chiarissimo. In effetti il passo-passo l'avevo chiesto io, la tecnica è ottima, ma non mi azzarderei a farne uno neanche se avessi ancora la mano ferma dei miei vent'anni...
![]()
Tragico! Si prova, si sbaglia le prime volte e poi ci si riesce, mai disperarsi per queste cose…Tato ha scritto:insomma, disperazione, paura e pessimismo...![]()
Perché non hai idea delle prove che ho fatto sul cartoncino prima di arrivare al gonnellino dipintonoris64 ha scritto:...A sentire te sembra la cosa più facile del mondo! Ma così sminuisci il tuo talento!