Grande Luca!

Moderatore: FreestyleAurelio
ciao Giorgio, disturba pure per quel che posso, rispondoTato ha scritto:Ciao Luca,
ecco perciò a cosa ti riferivi quando mi scrivesti "sto aspettando la basetta": da ciò desumo - correggimi se sbaglio - che non è inclusa coi figurini. Ecco allora che mi sorge spontanea una "domandona curiosona rompipallona": è dello stesso produttore ma viene venduta separatamente, è una sorta di "aftermaket" di altro produttore (se sì, quale?), oppure l'hai commissionata ad hoc (se sì, immagino possa essere il tuo amico dioramista di cui mi parlasti, in tal caso non ti vado a chiedere per certo chi è e percome).
L'"omelia" è finita, ora mi siedo a contemplare il tuo lavoro e non disturbo più.
Certo che no, vale lo stesso discorso, e comunque anche gli Atzechi non erano degli "agnellini" nei confronti delle tribù che sottomettevano...., basti guardare, per quel che può valere il film "Apocalipto" di Gibson.Tato ha scritto:Non che gli abitanti del nord America siano stati trattati molto meglio in verità dai colonizzatori anglosassoni...
Beh, per un progettone simile ci aspettiamo un bel Wip, ma questo già lo sai vero??Warthog ha scritto:...a lui la parte del diorama, a me quella dei figurini che saranno 7/8 dipende da come inquadreremo la scena, comunque siamo ancora a livello di disegno a matita per capire meglio come procedere.
per la pittura del monumento sono partito con un grigio tipo pietra come colore base, poi lo stesso l'ho differenziato aggiungendo dell'ocra gialla, del grigio più scuro, e altri toni di grigio ed ocra con tonalità differenti.ponisch ha scritto:Bello bello Luca mi piace la pietra molto realistica (forse ho perso qualche passaggio... la tecnica usata per farla? )
Nicola