Sarà anche palloso... ma i ciuffi di riso messi così distanziati secondo me non rendono...
Altra cosa... io scurirei a tutti i soldati i pantaloni e magari un po le maniche... giusto da simulare l'effetto... "indumento inzuppato d'acqua"...

Moderatore: FreestyleAurelio
Cox-One ha scritto:Immagino che sarebbe stato palloso ...... ma avrei fatto più ciuffi di riso ..... sembrano un po distanziati.
L'effetto acqua è convincente da lontano, da vicino con il macro la scena perde molto ..... ma questa è una cosa molto comune.
Complimenti e vediamo come prosegue il tutto.
Avete ragione, concordo.matteo44 ha scritto:Ciao... concordo con Vincenzo...
Sarà anche palloso... ma i ciuffi di riso messi così distanziati secondo me non rendono...
Altra cosa... io scurirei a tutti i soldati i pantaloni e magari un po le maniche... giusto da simulare l'effetto... "indumento inzuppato d'acqua"...
Tato ha scritto:Davvero truculento e realistico nella sua drammaticità, a me piace.
Grazie dei complimenti!filippo77 ha scritto:azz fighissimo lo splatter anchio avrei abbondato con la risaia
Mi trovo molto bene... pyrtroppo però utilizzo la tecnica che usa chi dipinge ad olio e non ad acrilici. La prissima volta me lo ricorderò.sven_ss79 ha scritto:Bel diorama. Interessante anche perche vedo che usi Vallejo, come me, volevo sapere come ti trovi.
Opinione relativa ai buchi sulla Gaz. Sembrano quelli di fuoriuscita, vedo che gli americani hanno sparato dal lato destro.
Semplicissimo: ho scaldato un anno da cucito con l'accendino ed ho bucato il vetro/portiera.sdl1958 ha scritto:Ciao
Volevo proprio chiederti che tecnica hai usato per i fori di proiettile sul parabrezza, dato che voglio farli anch'io su un canopy