orki warhammer 40k

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
jollyboss
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: aerei statici e dinamici...e da poco ricaduto nel tunnel di warhammer!
Aerografo: si
colori preferiti: blu+giallo=BLALLO
scratch builder: no
Nome: Marco

orki warhammer 40k

Messaggio da jollyboss »

eccoci qua col nuovo progettino...

per prima cosa,dopo aver montato e primerizzato una 30ina di orki,sto modificando un orko kapo(diciamo una truppa di elites)con il bandierone da guerra.

Infatt:perchè spendere una 30ina di euro per la scatola di kapi quando si possono trovare quelli del set base a 5 euro tutti e 5,e aggiungere un po' di scrap building???

ecco come dovrebbe essere la scatola(che,ho sbagliato,costa 40 euro per 5 personaggi)

Immagine
immagine inserita solo scopo di discussione,fonte http://www.games-workshop.com

ed ecco come ho modificato il mio base,aggiungendo uno stuzzicadente da spiedino,della plasticard e altri pezzi recuperati da alcuni
sprue...
rispetto alla miniatura base,sono stati aggiunti:
-gli spallacci extra,quelli con gli spuntoni
-il pennacchio sopra la spalla destra
-il pennacchio col teschio sopra l'ascia
-l'arma a tracolla,che è un composito di due armi,più una striscia di proiettili aggiuntiva...che non ha molto senso,perchè ha giò due cartuccere l'arma...ma tanto sono orki,non lo sanno e va bene così :)

La tracolla è ancora mobile,devo decidere come incollarla bene prima di pitturarla,volevo magari creare qualche piega in qualche punto per farla più verosimile.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
C'è del tamarro in ognuno di noi :cool:

Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: orki warhammer 40k

Messaggio da Psycho »

Forte quest'orko zkapeztrato! hahaha! Gli orchi non sono tra i miei preferiti, ma devo ammettere che mi stanno un sacco simpatici! :D
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”