Alla grande

Dici?Fly-by-wire ha scritto: ↑1 dicembre 2023, 7:01 Ottimo davvero fin qui Francesco
Mi verrebbe l’ansia a lasciare i trasparenti mascherati per così tanto tempo

Nooooo, a quale, a Natale si sta a casa e a Capodanno ho paura dei bottimicrociccio ha scritto: ↑1 dicembre 2023, 8:41Ciao Francesco,
quoto Max: EEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????????????????????????????
A noi poveri mortali spedirai le cartoline dai luoghi di villeggiatura?
Buone feste lazarun!
microciccio

Scherzo, il mio stop temporaneo è dovuto al fatto che la “camera” bandita a “laboratorio” di colori, colle e schifezze varie puzzolenti

-albero di Natale sempre di 2,20 mt addobbato e pieno pieno di collezioni “Swarovski” di stelle, angeli e soggetti vari edizioni annuali. É da trent’anni che li colleziono.
- natività e Magi Thun con capannina autocostruita
- natività e Magi in resina di 30 cm
- presepe completo con natività, re magi, bue, asinello, pastore con pecorella 12 cm Swarovski
-Babbo Natale con slitta renna e pupazzetto di neve 8 cm Swarovski sistemato nel suo angoletto con tanto di neve (bicarbonato di sodio)

…e poi …… ecc, ecc, ecc…

É da una settimana che sto montando tutto ed ancora non ho finito

Pazienza per un po caro Enrico

Ho pensato anche a questa soluzione comunque vedremoCarbo178 ha scritto: ↑1 dicembre 2023, 9:59 2 mesi di stop???
Dì la verità, stai partendo per una crociera intorno al globo!!!
Tornando al modello, ho seguito attentamente ma in silenzio, avendo una scatola Kinetic sto copiando mentalmente il tuo lavoro che sarà utile quando ci metterò mano.
Per i carichi una piccola provocazione: non hai pensato ad una configurazione "solo serbatoi niente missili e bombe"?![]()
![]()
Comunque ottimo lavoro finora, non avrei mai pensato che le decals per il cockpit avrebbero fatto una tale figura![]()

Si, in effetti il risultato delle decals è stato molto bello e pulito

Vale, sarà la prospettiva ma sono giù e da questa immagine si vede meglioStarfighter84 ha scritto: ↑1 dicembre 2023, 12:09 Ciccio, ma i flap del bordo d'attacco li hai incollati? se sì, perchè in posizione neutra?
Sono linkati ai flap del bordo d'uscita... e devono stare giù...

Grazie a tutti boys