Lo stesso, metti la modalità dinamica e togliti gli occhiali da sole
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Buonasera a tutti, boys. Appena finito con le decals e vi mostro di seguito alcune foto fresche fresche del risultato
Bene giovani, spero che il lavoro fin qui vi piaccia. Prox step lavaggi
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao
Non si può dire che non abbia un aspetto così Yankee questo F18!!!
Bellissimo fin qui. Aspetto di vedere la Gallery con la stessa trepidazione di andare a vedere Dune 2
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bellissimo!
Siamo quasi alla fine della festa ma, foto alla mano, quelle "sgommate" che si vedono sulle ali secondo me si potrebbe ancora accentuarle un po' .
Saluti cari
enrico
Enrico59 ha scritto: ↑26 febbraio 2024, 9:49
Bellissimo!
Siamo quasi alla fine della festa ma, foto alla mano, quelle "sgommate" che si vedono sulle ali secondo me si potrebbe ancora accentuarle un po' .
Saluti cari
enrico
Ciao Enricone...i lavaggi, le zozzerie e sgommate varie devono ancora venire
pitchup ha scritto: ↑26 febbraio 2024, 7:58
...Aspetto di vedere la Gallery con la stessa trepidazione di andare a vedere Dune 2
saluti
Oh cavolo, ma non era meglio la corazzata Kotiomkin?
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
pitchup ha scritto: ↑26 febbraio 2024, 7:58... Aspetto di vedere la Gallery con la stessa trepidazione di andare a vedere Dune 2 ...
Biglietti già pronti per la sera del 2 marzo Max.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
microciccio ha scritto: ↑26 febbraio 2024, 23:31
Ciao Francesco,
decalcomanie ben integrate.
zaphod ha scritto: ↑27 febbraio 2024, 15:04
le decals gli danno la spinta definitiva! Complimenti è un bel vedere
Ragazzi buonasera a tutti, anzi, buonanotte
Piuttosto che dormire mi frulla il pensiero del seggiolino: per la versione C l’SJU 5/6 va bene oppure devo montare l’SJU 17 NACES? Grazie per la risposta che attendo impazientemente
Io intanto ho questo…