Grazie Max
Ciao Jacopo, questa tua foto mi destabilizza un attimo. Io sono andato avanti con l'idea che inutilizzati fossero con la testa ruotata, e mi sono ispirato a queste fotografieJacopo ha scritto: ↑11 febbraio 2025, 9:26 Mamma mia a modello finito non ci voleva, per le grinze aiutati con il "SOL" e un po di pressione con le dita, facendo molta attenzione o con un cotton fioc!
Io lascerei così sinceramente!Geometrino82 ha scritto: ↑10 febbraio 2025, 19:49 Mamma Academy ha commesso una leggerezza, nel senso che l'hanno realizzato in modalità accesa con la testa girata e ciò mi obbliga a montarlo così. Ma non è corretto quindi vorrei correggerlo. Come agisco secondo voi? Pensavo di riempire il vetrino del sensore con Attack o stucco e poi tirare la superficie tonda.
Può andare?
Immagine postata a solo scopo di discussione fonte yimg.com
Immagine inserita a solo scopo di discussione e presa dal seguente link: https://www.seaforces.org/usnair/VFA/VF ... to-057.jpg
Immagine inserita a solo scopo di discussione e presa dal seguente link: https://www.seaforces.org/usnair/VFA/VF ... to-062.jpg
E dove sarebbe il divertimento altrimenti? ahahahStarfighter84 ha scritto: ↑11 febbraio 2025, 10:36 Comunque i tuoi modelli, in finale, sono sempre al cardiopalma...![]()
Marco