scusate l'assenza ma il TF sono andato un po' in crisi...
partiamo dall' inizio...studiando le decals ho visto che i loghi del 20° Gruppo da mettere sulla coda hanno fondo blu...Tauromodel li ha correttamente prodotti sul foglio più vecchio...ho fatto una piccola prova con una decal che non serviva e si ècompletamente disintegrata nell'acqua, anche se protetta dal liquido della Microscale

quindi ho deciso di cambiare soggetto, farò la MM54255 codici 4-37, con il leone sulla presa d'aria ma senza insegne in coda
nel frattempo ho dato il primer che mi ha evidenziato dei difetti davanti al vano carrello anteriore...ristuccato tutto con la ciano e ridato il fondo sembrava andare bene, son passato al White Aluminium e qui mi son saltati fuori tante imprecisioni...riassumendo ho rifatto tutto 4 o 5 volte, adesso lo lascio così...dalla foto non si vede

per la mimetica principale ho usato i Gunze H69 per il Grigio e h78 per il Verde; anche qui la maccia sulla coda del lato sinistro mi ha fatto penare, verniciato e riverniciato anche qui 3 o 4 volte, adesso è simile all' originale e non la tocco più
Antiriflesso in H309 come la parte mimetica dei 2 serbatoi alari (nalle foto si nota una differenza tra il tono della mimetica e quello dei serbatoi, più olivastro) e radome in H311

taniche e piano di coda solo appoggiati, li monterò alla fine

dimenticavo di dirvi che anche il pitot è saltato un paio di volte!
Spero adesso di rilassarmi un pochino con l'invecchiamento, che sarà più marcato sul grigio e molto leggero sul verde!