Moderatore: Starfighter84
Grazie!
Eccolo...
Click me!Aquila1411 ha scritto: ↑22 maggio 2023, 20:07 Se hai informazioni nuove, contrastanti, inedite, utili... ti prego illuminaci!
Ciao Valerio, alla fine ho utilizzato il mix di colori AK dei test fatti ad inizio wip, solo che l'ho leggermente scurito visto che, come mi avevi detto tu, risultava un pelo chiaro.Starfighter84 ha scritto: ↑28 maggio 2023, 19:26 Il verde anti corrosione l'hai beccato. Che hai usato alla fine?
Il lavaggio definisce poco i dettagli invece... secondo me troppo diluito Andrea. Una ripassatina con una miscela più "grassa" aumenterebbe la profondità dell'abitacolo.
Sul verde del seggiolino... boh! ho risposto nel topic aperto da Jacopo.
Visto che ce l'avevo, ho preparato un altro seggiolino in verde anticorrosivo. Quale sia il corretto non lo so, e forse non avrò mai modo di scoprirlo, ma devo dire che a livello estetico quello verde non è niente male.Jacopo ha scritto: ↑23 maggio 2023, 14:51Click me!Aquila1411 ha scritto: ↑22 maggio 2023, 20:07 Se hai informazioni nuove, contrastanti, inedite, utili... ti prego illuminaci!![]()
![]()
![]()
Io direi che posso anche non votare, comunque anche nel catalogo nomenclatore riportano come colore il verde. Ma in tempo di guerra non è che sempre lo hanno seguito... va tenuto sempre in considerazione questo punto.Aquila1411 ha scritto: ↑30 maggio 2023, 13:05 Visto che ce l'avevo, ho preparato un altro seggiolino in verde anticorrosivo. Quale sia il corretto non lo so, e forse non avrò mai modo di scoprirlo, ma devo dire che a livello estetico quello verde non è niente male.
In ogni caso vorrei sentire i vostri pareri e quale montereste voi.